Come avere seni perfetti

by Cris

Impacchi e esercizi per rassodare il seno

In questo articolo scoprirai esercizi e impacchi rigeneranti tonificanti per rassodare il seno con un immediato effetto tensore e come avere seni perfetti …

A causa di troppo allenamento sportivo, invecchiamento, diete dimagranti o dopo l’allattamento il décolleté può presentarsi un po’ svuotato e meno tonico. Affidandosi ad alcuni semplici esercizi fatti in casa e con  l’applicazione di impacchi energizzanti, è possibile rassodare il seno in pochissimo tempo. Vediamo come potresti renderlo più tonico con impacchi ed esercizi fai da te.

Gli impacchi più nutrienti per un seno svuotato

Per avere un seno perfetto e tonico è importante eseguire una volta a settimana uno scrub rigenerante. Preparatene uno in casa con zucchero di canna, olio di mandorle e limone. Massaggiate delicatamente solo sulle parti più esterne del seno facendo dei movimenti circolari.

Per eliminare i residui dello scrub alternate dei getti di acqua fredda a quelli caldi. Questo è un ottimo esercizio passivo per riattivare la circolazione dei vasi.

Un’ottima maschera rassodante e anti età per il seno si può fare con 300 grammi di argilla verde e due albumi. Mescolate insieme tutti gli ingredienti e lasciate in posa per circa 20 minuti. Otterrete così un immediato effetto tensore che farà sembrare il seno più pieno e più giovane in poco tempo.

Potete anche preparare un ottimo impacco tonificante con un cucchiaio di yogurt bianco, un uovo e un cucchiaio di olio di oliva o di mandorle, entrambi ricchi di vitamina E. Stendete questo preparato su tutto il seno e poi coprite con una benda per far agire meglio, lasciando il tutto in posa per circa venti minuti.

immagine blog tonificare e rimodellare il seno

Gli esercizi per rassodare il seno

Infine, fate sempre degli esercizi per rafforzare seno e pettorali. Utilizzate dei piccoli pesi e fate dei sollevamenti laterali alzando le braccia verso l’alto e riportandole in posizione orizzontale.

Un altro esercizio molto semplice consiste nel mettersi in piedi e unire i palmi delle mani spingendoli uno contro l’altro con molta forza. Trattenere la posizione per cinque secondi e rilasciare. Ripetete venti volte questo semplice esercizio.

Un prodotto certificato per seni Perfetti !

Oltre ai consigli e suggerimenti che trovi in questo articolo, potresti utilizzare un nostro prodotto sicuro e garantito che ti darà risultati già alla prima applicazione senza controindicazioni per il tuo organismo.

Utilizzando il link che trovi qui per avere un seno perfetto verrai immediatamente indirizzata a un altra pagina dove troverai la scheda prodotto e potrai valutare l’acquisto in base ai dettagli che troverai nella scheda tecnica.

Questo prodotto è stato testato e certificato dall’università di Ferrara.

Vai alla scheda prodotto utilizzando il link che trovi qui sotto.

https://cremenaturalibio.shop/products/linea-seno-tonificante-rimodellante-intensivo

 

Confidiamo che questo articolo possa averti dato alcuni buoni consigli riguardo a come avere un seno più bello ?

Continua a leggere nel Nostro Blog per trovare altri articoli di tuo possibile interesse, oppure semplicemente qualcosa di nuovo da leggere.

Pensi che questo articolo potrebbe interessare qualcuno che conosci? Condividilo usando i social che trovi qui sotto il post ?

 

Share this article

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.